lunedì 21 gennaio 2008

Udite Uditeee!!


Cuffaro condannato a 5 anni!!!


Ma come si faa? Come si faa? Un'altra avvilente, deprimente e farsesca storia italiana. Il Presidente della Regione Sicilia, Salvatore Cuffaro, e' stato condannato a 5 anni di reclusione per "aver favoreggiato semplicemente", ma non favorito la Mafia". Scusate: ma che vuol dire? Se uno favoreggia, favoreggia e basta: non e' che favoreggia semplicemente o difficilmente! Non sono un forense, ma solo un cretino cittadino che fa il suo dovere: paga le tasse e desidera un paese migliore dove veder crescere in modo sano figli e nipoti! Percio' tutte ste cose mi fanno venir il voltastomaco. Solo una cosa mi viene in mente per adesso, una parola: conato. Il sig. Cuffaro oggi ha ripreso la sua normale attivita' nonostante fosse stato interdetto all'attivita' di pubblico impiego. Vi rendete conto? Uno condannato a non esercitare piu', va tranquillamente a lavorareee! A me se un cliente mi dicesse "tu non sei cosa", io avrei finito di lavoraree!! Baaaastaaa!! Non se ne puo' piu'! In un latro paese, un paese civile, con soltanto il dubbio di un'implicazione in fatti di mafia o favoreggiamento, il sig. Cuffaro, o chi per lui, avrebbe dovuto smettere di fare il politicante!! Ma in questo paese, dove implicati in questa vicenda c'erano: un maresciallo dei ROS, assessore comunale alla sanita', radiologo, etc. etc. tutto resta cosi': invariato e bello, come se non fosse successo niente. Ma la cosa peggiore e' che la gente vota, va a votare e per di piu' vota questa gente (Cuffaro fu rieletto durante la sua implicazione in favoreggiamento)! E allora sapete che vi dico? Che siamo solo un popolo di pecoroni! Io ho smesso di votare! Fatelo anche voi!

Nessun commento: