giovedì 17 gennaio 2008

Per la serie:le piu' belle favole piu' belle (special edition)


L'impresa del Catania.

E chi lo avrebbe mai detto? Chi ci avrebbe scommesso su? Ieri il Catania (piccola squadra di una grande citta') ha mandato al diavolo il Milan! Non e' forse questa una bella favola? C'erano di fronte Davide e Golia. Una squadretta costruita pian piano, con sforzi e senza pretese ed uno squadrone in cui militano gran parte dei senatori del calcio di casa nostra (per non parlare dei campioni del mondo 2006). Il potere dei palazzi contro gli operai del calcio, quello buono, quello sano. Grazie al loco Vargas che ieri ha uscito dal cilindro una prodezza da album Panini. Grazie al nostro presidente Pulvirenti che con molta umilta' si gode questi momenti e non va girando tra i vari salotti del calcio della TV dove vanno solo quelli che contano, solo i potenti, solo i ricchi.
Grazie a questo Catania che ha raggiunto il suo traguardo storico, sperando che non sia l'ultimo.
Ed intanto mi godo questo momento alla faccia del Milan, della Juve e di tutta l'aristocrazia del calcio italianooooo!!! E vaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

2 commenti:

Tibezzio ha detto...

Esatto Zeno, bella considerazione, il vero sport, calcio, pallovolo, basket che sia, e' proprio questo! L'umilta' la modestia e la voglia di divertirsi prevalgono sempre su tutto! In bocca al Lupo al Catania ed in culo alla balena a te!

Anonimo ha detto...

insomma... enzuccio... nel milan giocava paloschi....