venerdì 21 marzo 2008

La festa dei papa'


La festa dei papa' non e' il 19 Marzo. La festa dei papa' e' ogni giorno, quando tornando a casa incontrano il sorriso dei propri figli. Quando hanno la possibilita' di stringere e farsi cingere da quelle piccole braccia. La festa dei papa' sta nella speranza che per loro ci sara' un posto migliore. Sta nella voglia di credere che i propri figli siano, un domani, delle persone migliori. La festa dei papa' sta nel desiderare a tutti i costi che i figli non assomiglino a loro, perche' significherebbe essere cio' che essi non sono diventati e che avrebbero voluto essere. La festa dei papa sta nel guardare da lontano, con disinvoltura, i passi che i bambini fanno e ridere dei loro errori. La festa di tuo padre, figlia mia, sta in questo : nel credere che ,in futuro, tu possa dirmi: sei stato un buon padre, perche' io sono una buona madre. Auguri a te bimba mia, perche' la gioia che ogni giorno mi dai e' il regalo piu' bello che io possa mai farti.

Tuo papa'.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si viri ca si puppu

Anonimo ha detto...

quando imparerai a guidare?
beata azienda;

Anonimo ha detto...

questa foto racchiude le domande e le incertezze della vita a cui solo in questi occhi si rivelano le risposte,occhi pieni di amore e sincerità che solo la mia piccola nipotina sa donare.
Un bacio da za FLo'

Anonimo ha detto...

Bel post, complimenti. Una cosa voglio dire e cioe' meno male che la bimba in questione non assomiglia per niente al padre. :-)))


KTMWorld